Certificazioni

Albo Nazionale  gestori ambientali  : iscrizione nr. TO26541

Idealposa S.r.l. è la prosecuzione naturale dell’azienda Idealposa di Bernucci Giuseppe, nata nel 1982 dalla scissione del sig. Bernucci dai soci della BMP impresa edile. Oggi l’attività di famiglia è stata rilevata dal genero del sig. Bernucci, il sig. Rugolo Francesco, che continua l’attività nell’ottica del suo predecessore unendo alla gestione familiare la professionalità e le competenze richieste dai continui cambiamenti del mercato dell’edilizia.

L’azienda opera nel settore pubblico grazie alla certificazione SOA, partecipando alle gare di appalto in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria.

L’azienda inoltre è certificata ISO9001 ed è in possesso del codice di gestore ambientale, inoltre il personale è formato in materia di sicurezza sul lavoro.

  • Pavimentazioni stradali
  • autobloccanti Posa cordoli
  • escavazioni e movimento terra Sottofondi
  • asfalti
  • opere di urbanizzazione

PERCHÉ SCEGLIERE NOI

I lavori

L’oggetto sociale negli anni si è evoluto, dall’ormai collaudato lavoro di posa di autobloccanti e cordoli per la realizzazione di pavimentazioni stradali e marciapiedi a realizzazione di fognature e canalizzazioni, a sistemazione terreni e realizzazione aiuole e giardini, sbancamenti, demolizioni e movimento terra.

Attività

L’azienda svolge la sua attività nell’ambito dell’edilizia privata e pubblica offrendo da sempre, serietà, qualità e puntualità nell’esecuzione dei lavori assegnati.

Personale formato

L’azienda opera nel settore pubblico grazie alla certificazione SOA, partecipando alle gare di appalto in Piemonte, Valle d’Aosta e Liguria. L’azienda inoltre è certificata ISO9001 ed è in possesso del codice di gestore ambientale, inoltre il personale è formato in materia di sicurezza sul lavoro.

© Copyright 2019 VP360 - Graphic up